possiamo ancora permetterci il Caffè al bar?

Io e Bosco vi porteremo alla scoperta del buon cibo e del buon caffè.



lunedì 27 agosto 2018

Lampadina Cafè via Barberia 34

La domenica mattina in centro a Bologna è molto difficile trovare aperta una caffetteria soprattutto una che soddisfi il mio palato. 




Una di queste è Lampadina Cafè aperta il giorno di San Valentino di quest'anno e devo dirvi che è stata una bella sorpresa. Si trova su via Barberia all'angolo con via Nosadella, diciamo che per chi viene da Piazza Malpighi è proprio li ad un passo. 



Il design è semplice e pulito con uno stile vagamente retrò che piace a molti, la scelta dei materiali e dei colori da molta luce al locale quindi sembra anche più grande di quello che effettivamente è  proprio perché il risultato è stato centrato.




I ragazzi del team hanno passione da vendere e sono cordiali, che non basta mai, soprattutto ai nostri giorni. Mi hanno parlato con entusiasmo del loro laboratorio e di sicuro ci tornerò ad assaggiare il Bruch che preparano con amore


Intanto ho preso un  marocchino che finalmente è stato preparato a modo e il risultato è ottimo anche perché preparato col caffè Terzi.


Posto consigliato per tutti anche per chi come me va in giro con un cane e una bimba di due mesi, perché è un luogo rilassante con musica soft e persone educate!


Nessun commento:

Posta un commento

che ne dite?