Ieri sera sono stata invitata ad assaggiare le meraviglie di Missbake, aperto da pochissimi giorni in una traversa di via D'Azeglio quella, per intenderci, che si collega a Piazza San Domenico.
E' un piccolo ritrovo adatto a riempirti il cuore e la pancia di dolcezze e non solo: biscotti, torte, salate e dolci (pancakes salate/zuppe/tagliatelle o fagottini di crepes) e tanta ma tanta creatività da parte di Stefania e Carlotta che si divertono, nel loro laboratorio a vista, a creare assaggi gustosi e soprattutto nuovi sapori, almeno per il mio palato!
Che io preferisca il classico espresso è indubbio, ma ammetto che, soprattutto in inverno, è piacevole avere in mano una calda tazza con un quarto di caffè caldo.
P.S. Novità Missbake: Ganeau! E' un innovativa mousse a base di acqua e cioccolato, io ho preso quella al gusto pistacchio e finalmente ho capito il senso della "scioglievolezza" evocata in una famosa pubblicità televisiva!
Missbake è uno di quesi posti che ti fanno aumentare la stima tra gli amici, quando a una semplice domanda: dove ci si vede per una pausa caffè? Tu rispondi: ci troviamo in via Marsili 1/C.
Quando arriveranno e soprattutto dopo avere assaggiato una bella fetta ti torta, ti guarderanno con occhi speciali.
Buone Feste a Tutti Voi.