Questo fine settimana abbiamo fatto un viaggio sensoriale particolare: caloroso, genuino e goloso. Io e il mio compagno con figlia e cagnolino più zia e amico, tutti insieme appassionatamente per assaggiare gli Hamburger sardi in via Alessandrini a Bologna. Le carni provengono da piccoli allevamenti e produttori sardi che rispettano l'alimentazione naturale degli animali.
Dalle foto e dai commenti avevo capito si trattasse di un connubio di bontà e prodotti selezionati ma ve lo dico subito: sono i migliori hamburger della città e non solo.
In questo mio blog non ho mai scritto di hamburger perché sapete che recensisco solo quello che a me piace e fino ad ora non avevo trovato niente di così buono! Si intuisce la passione e la dedizione nel preparare i panini al momento. Da non sottovalutare le salsine fatte dallo chef che fanno la differenza sia abbinate alla carne che alle patatine. Ogni hamburger ha il suo gusto ed è tutto calcolato per farci sentire ogni ingrediente.
Le patatine fritte hanno lo stesso sapore di quelle che faceva mia nonna e ho detto tutto.
P.S. Vi consiglio di prenotare soprattutto nel fine settimana.
Lo staff è molto gentile e affabile e di questo Alma vi ringrazia anche per averle dato un cono col pane carasau (che lei ha divorato) e di conseguenza aver avuto noi il tempo per cenare tranquilli!
Grande stile nei dettagli!!! 😉