possiamo ancora permetterci il Caffè al bar?

Io e Bosco vi porteremo alla scoperta del buon cibo e del buon caffè.



lunedì 2 novembre 2015

Bar Zoo in Strada Maggiore 50/a


Questo pomeriggio, dopo una lunga chiacchierata con Bosco, ho deciso di andare a prendere un caffè in Strada Maggiore al bar Zoo. Lui è rimasto sul divano, non ama tanto il design ma piuttosto la comodità. Io invece vengo attratta da tutto ciò che per me è bello per cui ciao Bosco per una mezz'ora.


Effettivamente il bar Zoo è tante realtà insieme, ci sono installazioni, laboratori per bambini, vendita di articoli a edizione limitata, e poi torte buonissime, bagels e tante altre cosette speciali per chi è vegetariano o vegano.



Il caffè espresso qui non c'è.
Rimango spaesata per circa cinque secondi poi accetto di assaggiare il caro caffè americano che puoi servirti da sola al costo di euro 1 e mi è anche piaciuto tanto. Da altre recensioni leggo che i primi mesi dall'apertura, il caffè  e il the erano a disposizione gratuitamente della clientela, nei mesi dopo costava 50 centesimi. Ora siamo arrivati a 1 euro. Spero in uno stop!
Bisogna accettare e rispettare tutti i gusti per cui qui il caffè è questo se ci volete venire e per me ne vale la pena.


Nessun commento:

Posta un commento

che ne dite?