possiamo ancora permetterci il Caffè al bar?

Io e Bosco vi porteremo alla scoperta del buon cibo e del buon caffè.



lunedì 20 marzo 2017

Orso Laboratorio Caffè via Don Minzoni 14/E


Se non ci siete ancora andati è davvero un peccato!
Professionalità, competenza e simpatia sono il mood di chi gestisce il locale e in particolar modo Marco mi ha spiegato tante di quelle cose che ancora non conoscevo riguardo questa bevanda che tutti amiamo.


Orso Caffè nasce a Torino più di due anni fa, in zona San Salvario, un quartiere da me molto amato e anche a Bologna non hanno certo sbagliato sede! Siamo all'interno del MAMBO e tutto anche quell'arredamento o piccolo oggetto di design che sembra messo li a caso in realtà non lo è.


Sotto suggerimento ho preso una tazza di caffè arabica onduregna e udite udite per la prima volta in vita mia l'ho bevuto senza aggiungervi il miele ed effettivamente non era forte ma soprattutto non mi ha lasciato quell'amaro in bocca e neppure nello stomaco.


Il prezzi? Si va dal classico 1,20 e si arriva a 3 euro per gli speciali. Il mio cento per cento arabica costa 1,50.


Dulcis in fundo dopo averlo bevuto tutto... che ti scopro?
Il numerino nella tazzuriella.
Precisamente il numero 62.


Il mio fondo di verità così si esprime: ABBANDONA CIO' CHE TI LIMITA
P.S. Nel loro libro di viaggio c'è scritto che Orso Laboratorio Caffè nasce da un semplice desiderio di accompagnare gli amanti del Caffè in un viaggio.
Il mio è stato delizioso, ci tornerò ogni volta che la quotidianità cercherà di annoiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

che ne dite?