possiamo ancora permetterci il Caffè al bar?

Io e Bosco vi porteremo alla scoperta del buon cibo e del buon caffè.



domenica 11 ottobre 2015

Bar La Linea in Piazza Re Enzo 1/H

Il bar La Linea a Bologna è un punto di riferimento per incontrarsi nel centro della città.
Ed è stato qui che ho preso il mio primo caffè a Bologna nel lontano 2004 quando venni per incontrarmi con gli amici italiani con cui avevo vissuto a Valencia in Erasmus.


Bosco ama questo bar perché quando c'è sole ci possiamo sedere fuori e lui si stende a riscaldarsi mentre io bevo il mio caffè che servito al tavolo mi costa euro 1,60 mentre se lo prendo al bancone solo 85 centesimi.
Non sono contenta di questo sbalzo di prezzo ma la comodità si paga e qui devo dire che essendo in Piazza Maggiore non è neanche così caro. Ci sono prezzi peggiori...




Nessun commento:

Posta un commento

che ne dite?