possiamo ancora permetterci il Caffè al bar?

Io e Bosco vi porteremo alla scoperta del buon cibo e del buon caffè.



giovedì 15 ottobre 2015

Bar Pasticceria D'Azeglio in via Massimo D'Azeglio 69

Camminavamo per il centro e abbiamo preso la storica via D'Azeglio percorrendola quasi tutta perché è una strada che ha tanti negozietti carini oltre a Osterie e Bar.
Questo ci sembrava molto accogliente e ci siamo fermati, Bosco ovviamente, da subito, ha mangiato tutte le briciole cadute a terra dai clienti, visto che è anche una pasticceria.


Non c'è il servizio al tavolo per cui ho avuto un po' di problemi a portare il vassoio tenendo il guinzaglio con l'altra mano. Ad ogni modo ce l'abbiamo fatta ma solo perché durante i miei anni universitari ho lavorato in molti ristoranti! Il prezzo del caffè è di euro 1,10... ma ho fatto anche la cameriera! Pensavo mi abbonassero i 10 centesimi... Devo dire però che la tazza del caffè è più grande di quelle viste solitamente, così, un caffè macchiato diventa, in realtà, un cappuccino.


Nessun commento:

Posta un commento

che ne dite?